Seguici su:  

Il Gatto con gli Stivali


L'eroe felino più celebre di sempre indossa i suoi tipici stivali e passa all'azione per proteggere gli indifesi abitanti della cittadina San Lorenzo dai malviventi di ogni sorta. Niente può fermarlo...a parte le palle di pelo!



Il Gatto non ha perso il vizio: scoperto il tesoro magico e leggendario gelosamente custodito nella città, si fa tentare, allunga una zampa e... ruba una moneta d'oro! E così si rompe l'incantesimo che ha protetto gli abitanti della città per tantissimo tempo. 

Per  rimediare al danno arrecato e ripristinare l'incantesimo, il Gatto dovrà darsi da fare! Elegge San Lorenzo a nuova casa ed è in questa cittadina dai colori mediterranei che, munito di tutta la sua scaltrezza e della sua fidata spada, dovrà imparare a difendere gli abitanti e la città, affrontando qualsiasi nemico incontri sulla sua strada.

Il Gatto con gli Stivali arriva su DeAKids con tante fantastiche puntate in esclusiva per i clienti Sky, canali 601 e 602. Dai un'occhiata alla nostra fantastica Guida TV per scoprire gli orari delle puntate.

E se sei alla ricerca di divertimento e musica, scopri tutto su Re Julien, il lemure ballerino del Madagascar!

@2014 Dreamworks Animation LLC All Rights Reserved


Immagini:




© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)