Leo

Simpatico, un po' maldestro. Nonostante l'entusiasmo che dimostra non è molto portato per la gestione degli affari ma si impegna al massimo per tenere al meglio le redini della scuola che ha aperto insieme ad Anastasia.

Ama ballare, ma la sua più grande passione è la musica “disco” in generale. Il suo sogno, infatti, è diventare un dj musicista e magari un giorno, perché no, produttore discografico.

Tiene in gran considerazione la sua amicizia con Anastasia e con gli altri ragazzi della scuola in particolare con Max… i due sono migliori amici anche se con due caratteri molto diversi il che li porta inevitabilmente a scontrarsi. Leo è più sicuro di sé e spesso si diverte a minare le sicurezze di Max colpendolo sulla sua autostima. Ma dietro questa indole più goliardica si nasconde un amico sincero e sempre presente nei momenti importanti.

E' un collezionista di fumetti, che tiene gelosamente nel suo appartamento. Come tutti i giovani appena “usciti di casa” vive il contrasto di volersi quotidianamente guadagnare la propria indipendenza e, per contro, il desiderio di svincolarsi delle incombenze domestiche.

E' il fratello maggiore di Alessia e cugino di Emma.


Condizioni d'uso  |  Tutela dei dati personali  |  Cookie  |  Contattaci
© Copyright De Agostini Editore 2021 - P.IVA 01689650032