Seguici su:  

Le 12 leggende di New School: Jack McNeil

New School

L'ultima foto a fare la sua comparsa sul Wall of Celebrities, ovvero Muro delle celebrità della McGaffin, è quella di Jack McNeil, una mago degli scherzi ai professori ricordato con il soprannome di "il mascella". Il suo meritato soprannome è dovuto al fatto che masticò lo stesso chewing gum dal primo all'ultimo giorno. I suoi compagni lo premiarono con un milione di punti!

La sua gomma è ancora appiccicata su una delle pareti del Wall of Celebrities. O meglio, lo era prima che Tim iniziasse a masticarsela!

Da quando la foto di Jack è stata affissa alle pareti del W.C. nessuno è più riuscito a collezionare il milione di punti necessario per entrare a far parte delle leggende della McGaffin. Che questo sia l'anno buono?

L'hai notata nelle puntate della serie? Se non l'hai ancora scovata, non ti resta che guardare la serie! Scopri tutti gli appuntamenti sulla nostra Guida TV.



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)