Missione Cuccioli - Come convincere i genitori ad adottare un cane

Come convincere i genitori ad adottare un cane?

Vivere con un cane è una scelta importantissima, che regala gioie e soddisfazioni, ma che richiede allo stesso tempo sacrifici e responsabiità condivise da parte di tutti i membri della famiglia.

Se i genitori non sono convinti appieno, la cosa giusta da fare è aspettare.

Nel frattempo, però, si può optare per un'adozione a distanza. Come fare? Grazie alla collaborazione tra DeAKids, Missione Cuccioli e l'associazione E.N.P.A. di Voghera, puoi adottare a distanza uno dei tanti cuccioli del canile di Voghera, andarlo a trovare quando vuoi durante gli orari di apertura del rifugio (sabato e domenica compresi) per portarlo a fare una passeggiata. E in caso di adozione per 1 anno, riceverai anche l'attestato d'adozione ufficiale dell'E.N.P.A. con il nome e la foto del cane scelto..

Un post condiviso da marcobianchiOff (@marcobianchioff) in data:



Così facendo, potrai accontentare in parte il tuo desiderio di avere un cucciolo, regalare il tuo affetto a un animale bisognoso e, chissà, magari anche incontrare il cane dei tuoi sogni. Ce ne sono tantissimi che ti aspettano!

Continua a guardare i video-consigli di Simone Dalla Valle su DeAKids.it!



© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)