Monstershop

Nel vicolo più buio della città ha aperto uno strano negozio, specializzato nella produzione e nella vendita di articoli per mostri. Un luogo misterioso, segreto e unico al mondo, frequentato da orribili creature con problemi rocamboleschi, pericolosi e sovrannaturali: il Monstershop.

Nel mondo di Monstershop esistono molti mostri, alcuni vivono accanto agli essere umani, ma sono nascosti nell’ombra, altri arrivano da dimensioni diverse come i fantasmi che provengono dall’oltretomba, gli zombie che arrivano da un universo sotterraneo, gli elfi che vivono nel Bosco Nero, gli alieni che hanno origine sul pianeta H27, ecc.

Capo assoluto del Monstershop è il malvagio Direttore, di cui nessuno conosce l’identità, un vero e proprio concentrato di cattiveria e ferocia. Agli ordini del malvagio Direttore ci sono tre professionisti del brivido: Matteo, il progettista, Marco, il costruttore e Nyla, l’elfa alchimista.

Anche la giovane strega Evy, nipote del Direttore, frequenta il negozio per studiare e svolgere i bizzarri compiti che le assegnano alla scuola di stregoneria.

Sei pronto a scoprire l’oscuro mondo di Monstershop?

Segui tutte le puntate di Monstershop su DeAKids.
Per conoscere giorni e orari della messa in onda, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.


Immagini:




© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)