Mamma, Jamie ha i tentacoli!

Jamie è il principe del pianeta alieno Blarb, ma è costretto a rifugiarsi sulla Terra per scappare dai perfidi Vlok, i perfidi extraterrestri che divorarlo tutti i principi delle razze aliene.

Sul nostro pianeta Jamie incontra Erwin Walsh, un giovane terrestre un po' nerd e introverso, che diventerà subito il suo migliore amico e deciderà di ospitarlo sotto il suo tetto.

Per riuscire ad acciuffare e mangiare Jamie, però, i Vlok sono disposti a tutto. Per questo inviano sulla terra un agente speciale, che con la sua pistola trasforma una mucca in un mutante al suo servizio.


Nascosto in casa della famiglia Walsh, dove finge di essere l'amico di penna di Erwin travestito da umano, Jamie deve cercare di non far scoprire a nessuno la sua segreta origine aliena. Peccato che Praline, la sorellina di Erwin, lo abbia scoperto presto e non fa che dirlo a tutti, pur di sbarazzarsi di lui. Fortunatamente, però, nessuno le crede!

Non perdere Mamma, Jamie ha i tentacoli su DeAKids. Scopri tutti gli appuntamenti sulla nostra Guida TV.




© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)