Spirit: Riding Free

Adattarsi ad una nuova realtà non è mai semplice. Lo sa bene Lucky, una ragazzina dodicenne di città che si trasferisce a Miradero, un piccolo paesino texano di frontiera dove suo papà è stato chiamato per costruire la nuova ferrovia.

In realtà Lucky è nata a Miradero ed è proprio qui che sua madre e suo padre si sono conosciuti. Dopo aver trascorso oltre dieci anni in città riadattarsi alla vita di campagna e abbandonare le vecchie abitudini cittadine è tutt'altro che facile. Tanto più che i nuovi compagni di classe sembrano non capirla né accettarla. 

Per fortuna, però, la piccola Lucky incontra Spirit, un cavallo selvaggio e ribelle che è stato portato a Miradero per poter essere addomesticato. I due fanno piano piano breccia nel cuore l'uno dell'altra e diventano presto inseparabili. E sarà proprio grazie a Spirit che Lucky riuscirà ad abituarsi alla sua nuova vita e a conquistare l'affetto di Pru, Abigail e dei loro dolcissimi cavalli, la palomina Chica Linda e il puledro pezzato Boomerang.

Insieme le tre ragazze e i loro destrieri affronteranno avventure fantastiche, all'insegna di un'amicizia davvero fuori dal comune.



La serie DreamWorks Spirit arriva su DeAKids in anteprima domenica 15 ottobre alle 17.05 e in programmazione da dicembre.


Immagini:




© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)