Kaeloo

Il Paese-Troppo-Carino è il posto in cui ciascuno di noi vorrebbe abitare. I suoi abitanti sono delle creature simpatiche e completamente folli, che non fanno altro che inventarsi giochi sempre nuovi e divertenti! E come in ogni parco giochi o giardino scolastico le regole dei loro giochi vengono costantemente reinventate, riscritte e modificate nel modo più folle possibile.

Tra gli abitanti più esuberanti del Paese-Troppo -Carino c'è sicuramente Kaeloo, un ranocchietto simpatico e premuroso, sempre attento a far rispettare le regole. Ma attenzione a non farlo arrabbiare! Già, perché quando Kaeloo perde davvero la pazienza si trasforma in un gigantesco rospo verde, che sa come usare la forza dei suoi muscoli per farsi rispettare dai suoi indisciplinati amici.

A giocare insieme a Kaeloo ci sono anche lo scoiattolo iperattivo Stumpy, che ama alla follia i videogiochi, il silenzioso e indistruttibile papero Quack-Quack, dall'aspetto simile a quello del mostro di Frankenstein, l'irriverente gatto Mr Cat, sempre pronto a creare scompiglio, le conigliette gemelle Pretty e Eugly e il pinguino imperatore Olaf, che sogna di conquistare il mondo e ricoprirlo di neve.

Curioso di scoprire quali folli giochi inventeranno Kaeloo e i suoi amici? Non perdere le pazze avventure di Kaeloo su DeAKids! Scopri gli orari sulla nostra Guida TV.


Immagini:




© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)