Atchoo!

Teodoro Green, per gli amici Teo, è un bambino di 9 anni, vivace e pieno di energia. A renderlo diverso da tutti gli altri bambini della sua età, però, c'è una caratteristica tutta speciale: ogni volta che Teo prova una forte emozione, non riesce proprio a trattenersi dallo starnutire. E con ogni starnuto si trasforma... in un animale diverso. Elefanti, trichechi, tucani e delfini, non c'è animale in cui il piccolo Teo non si possa tramutare!

Dottori e scienziati si sono scervellati sul suo caso, ma nessuno ha saputo individuare la causa di questa stranezza: Teo è sano come un pesce, vispo come un grillo e forte come un leone. È solo speciale e diverso da tutti gli altri, ma non c'è niente di cui preoccuparsi!

La cosa peggiore, però, è che non si può assolutamente prevedere in quale animale si trasformerà... Teo continua a provare e riprovare a controllare i suoi starnuti per trasformarsi in un animale utile, ma immancabilmente si tramuta in quello che peggio si adatta alla situazione, finendo perciò in grossi guai. Tanto più che la preside Hammer detesta che ci siano animali nella sua scuola.



Meno male che ci sono i suoi amici Flo e Peter, che lo aiuteranno a uscire dai guai in ogni situazione!
Curioso di scoprire in che cosa si tramuterà Teo la prossima volta? Non perdere le puntate di Atchoo! su DeAKids dal 15 ottobre. Dai un'occhiata alla Guida TV per scoprire tutti gli orari.


Immagini:




© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)