Gaby Star

Gaby Star (Maitê Padilha) è una teenager popolare che vive in uno dei più bei quartieri di Rio De Janeiro. Ha tanti amici, ama la spiaggia, il teatro e gli sport. Suo padre Sergio Star (Jules Vandystadt) era un famoso cantante country: è morto quando Gaby aveva solo 5 anni. La madre Patricia (Adriana Prado) è una giornalista, a cui viene offerto un lavoro a New York. Questa offerta cambia la vita di Gaby, che è costretta a trasferirsi in campagna con la nonna Laura (Regina Prado)…

Non sarà facile per Gaby abituarsi alla sua nuova vita. A renderle le cose ancora più complicate è Laura (Regina Sampaio), la ragazza più popolare della nuova scuola di Gaby, che sogna di diventare Miss Universo e ha già una schiera di spasimanti. Non permetterà certo all’ultima arrivata da Rio di rubarle la scena! 

Con l’aiuto di of Marco (Apollo Costa), (Rafael Gevú), Suellen (Luisa González), Theo (Diego Kropotoff) e i piccoli Luli (Kiria Malheiros), Juju (Nathalia Figueiredo) e Chiquinho (Pedro Paulo), Gaby imparerà ad amare la sua nuova vita.

Gli ingredienti di Gaby Star sono amicizia, cambiamento e scoperta, ma anche la musica: la grande passione di Gaby Star è infatti la musica

Gioca col game Troca Troca!
Gioca col game Do Re Mi Gaby!


I programmi
Ed ancora...