Dinotrux

Benvenuti nell’era Meccanozoica, un mondo preistorico mai visto prima in cui questi incredibili ibridi entrano in scena ruggendo nella più bella, fantasiosa e innovativa serie originale di DreamWorks.



Dopo “Turbo F.A.S.T”, “Tutti pazzi per Re Julien” e “Le Avventure del gatto con gli stivali” arriva ora in prima tv e in esclusiva “Dinotrux”, la serie che unisce due passioni dei ragazzi: dinosauri e macchine. 

L’eruzione di un vulcano spinge Ty, una combinazione tra un Tyrannosaurus Rex e un escavatore gigante, a fuggire dalla valle in cui viveva e a scoprire un cratere a lui sconosciuto colmo del suo cibo preferito: minerali grezzi. Ma il nuovo ambiente cela scoperte e nuove insidie: una razza di rettili ingegnosi combinati ad attrezzi chiamati Reptools, e un brutto ceffo, estremamente territoriale e con un gran brutto carattere, chiamato D-Structs.

Attesissimo in Italia dopo il grande successo negli Stai Uniti, il cartone avrà una sigla d’eccezione cantata da una delle band promesse della musica, gli Street Clerks, lanciati da X Factor!      

La prime tre puntate della serie andranno in onda martedì 8 dicembre alle ore 9.25; la serie sarà poi in onda dal 21 dicembre, tutti i giorni alle ore 10.00 su DeAKids (Sky, 601). La serie sarà anche in simulcast su DeAJunior (Sky,623).

Guarda il backstage della sigla!


Credits Foto: @2014 Dreamworks Animation LLC All Rights Reserved




I programmi
Ed ancora...