Dinotrux

Benvenuti nell’era Meccanozoica, un mondo preistorico mai visto prima in cui questi incredibili ibridi entrano in scena ruggendo nella più bella, fantasiosa e innovativa serie originale di DreamWorks.



Dopo “Turbo F.A.S.T”, “Tutti pazzi per Re Julien” e “Le Avventure del gatto con gli stivali” arriva ora in prima tv e in esclusiva “Dinotrux”, la serie che unisce due passioni dei ragazzi: dinosauri e macchine. 

L’eruzione di un vulcano spinge Ty, una combinazione tra un Tyrannosaurus Rex e un escavatore gigante, a fuggire dalla valle in cui viveva e a scoprire un cratere a lui sconosciuto colmo del suo cibo preferito: minerali grezzi. Ma il nuovo ambiente cela scoperte e nuove insidie: una razza di rettili ingegnosi combinati ad attrezzi chiamati Reptools, e un brutto ceffo, estremamente territoriale e con un gran brutto carattere, chiamato D-Structs.

Attesissimo in Italia dopo il grande successo negli Stai Uniti, il cartone avrà una sigla d’eccezione cantata da una delle band promesse della musica, gli Street Clerks, lanciati da X Factor!      

Scopri le avventure dei Reptools e dei D-Structs ce non perdere neanche una puntata di questa serie su DeaKids, in esclusiva per i clienti Sky, canali 601 e 602. Per sapere quando tutto sulla messa in onda di Dinotrux, dai un'occhiata alla Guida TV.

Guarda il backstage della sigla!


Credits Foto: @2014 Dreamworks Animation LLC All Rights Reserved


Immagini:




© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)