Seguici su:  

"Ready Music Play! " arriva a dicembre su DeAKids


Dicembre è uno dei mesi più magici dell’anno. Le città si illuminano di luci e addobbi colorati, rendendo l'attesa del Natale un momento incantevole.
Quest'anno DeAKids anticipa le feste e i regali facendo un pieno di novità esclusive!

Ready Music Play! 


Arriva il nuovissimo show che unisce musica e stile: Ready Music Play! A condulo ci sarà Jody Cecchetto accompagnato dalle teen influencer Caterina CantoniGiulia Savulescu
Sofia Dalle Rive e Virgitsch che ogni lunedì si sfidano nella realizzazione del migliore lip-sync.
Abbigliamento, accessori, ballo, interpretazione: sono tanti i fattori in gioco se si vuole fare un video davvero pazzesco!
Chi vincerà la sida di ogni settimana? Scoprilo da lunedì 16 dicembre alle 20:25 solo su DeAKids. Guarda il VIDEOCLIP DELLA SIGLA!

Mr. Magoo


Torna con nuovi esilaranti episodi l’allegro vecchietto sempre felice di dare una mano al prossimo, ma che a causa della sua miopia non fa altro che provocare disastri! 
Mr Magoo ti aspetta dal 2 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 17:05.

Boy, Girls, Dog, Cat, Mouse, Cheese


Arriva su DeAKids una nuova serie animata con protagonista una famiglia un po' stravagante che ci dimostra come con l’amore si possa affrontare qualsiasi difficoltà ed essere felici, anche se i tuoi fratelli sono un topo e un formaggio parlante!
Una famiglia moderna, insomma, dove ci si ama nonostante le differenze, le origini e le caratteristiche di ognuno.
Boy, Girls, Dog, Cat, Mouse, Cheese ti aspetta dal 20 dicembre tutti i giorni alle 18:45.

Moka


Le novità non sono finite! Perchè dal 20 dicembre arriva la nuovissima serie: Moka.
Moka è un piccolo coccodrillo intrepido, figlio del re della savana, che un giorno decide di partire all’esplorazione del suo grande regno. La sua coraggiosa amica rinoceronte della guardia reale parte con lui per proteggerlo, ma l’impulsività e l’insaziabile curiosità di Moka li mettono continuamente nei guai!



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)