Seguici su:  

A Novembre arriva la terza stagione di New School!


Su DeAKids le novità non finiscono mai! Infatti lunedì 11 novembre arriva finalmente l’attesissima terza stagione di New School!

 

In questa nuova edizione vedremo Nick, che dopo essere salito sul Wall Of Celebrities e diventato una Leggenda, scoprirà di dover affrontare una sfida ancora più grande: raggiungere 10 milioni di punti e diventare la “Leggenda delle Leggende” battendosi proprio contro il minaccioso Sovrintendente!

Il Sovrintendente però gli darà del filo da torcere, arrivando perfino a minacciare di chiudere la scuola prima che Nick possa raggiungere il suo obiettivo.

Noi non vediamo l'ora di vedere cosa succederà all’interno della Mc Gaffin...e tu?

New School ti aspetta dall’ 11 novembre dal lunedì al venerdì alle 20:00 solo su DeAKids!

Oltre a New School, su DeAKids torna anche Spirit: Riding Free!

Riviviamo insieme una grande storia di amicizia: dall’emozionante incontro tra il selvaggio Spirit e la coraggiosa Lucky, alle avventure tutte al femminile che vedono quest’ultima protagonista insieme alle inseparabili amiche Pru e Abigail.

Lucky e i suoi amici ti aspettano dal 4 novembre dal lunedì al venerdì alle 20:25 su DeAKids!

Dal 4 novembre arriva anche Missione Cuccioli!
La storica e fortunata produzione originale di DeAkids sta infatti per tornare con tante nuovissime puntate!

Nell’attesa, riviviamo alcuni dei momenti più teneri ed emozionanti vissuti assieme all’amatissimo Simone Dalla Valle, volto storico del programma e della new entry Lorenzo Cioppi, il nuovo dog trainer di Missione Cuccioli: un vero e proprio esperto dei nostri amici a quattro zampe.

Simone e Lorenzo ti aspettano dal 4 novembre dal lunedì al venerdì alle 16:40 su DeAKids.



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)