Seguici su:  

A Febbraio su DeAKids torna Kally's Mashup


Natale è passato e le vacanze estive ti sembrano un miraggio? Non ti preoccupare ci pensiamo noi di DeAKids a rendere divertenti i tuoi pomeriggi. Abbiamo in serbo per te un mese pieno di novità!

 Kally's Mashup


Dopo la prima stagione è arrivato il momento tanto atteso di scoprire come continua la storia d’amore tra Kally e Dante, sono infatti in arrivo i nuovissimi episodi della seconda stagione in prima tv assoluta!

Kally, i suoi sogni di celebrità, i suoi amici e le sue cotte torneranno dal 25 febbraio con delle avventure mai viste prima per renderti i pomeriggi indimenticabili!

Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 15.00!

The Legendaries



Sei pronto ad entrare in un mondo pieno di elfi, castelli, foreste e magia? Perché i Legendaries sono pronti a trascinarti in questo mondo magico!

Questa è la storia di 5 grandi eroi tornati piccoli, sarà l’inizio di un lungo viaggio e non sarà affatto una passeggiata. Riusciranno i nostri eroi a tornare ad essere leggendari?

Dopo il grande successo arrivano i nuovi episodi dei Legendaries, da lunedì 11 febbraio alle 16.25 solo su DeAKids.



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)