Seguici su:  

Fai la tua domanda a Maia Reficco e Alex Hoyer!


Da quando hai visto Kally's Mashup per la prima volta hai sempre sognato fare delle domande agli attori che interpretano Kally e Dante, ovvero Maia Reficco e Alex Hoyer?

Bene! È arrivato il tuo momento! Il 13 dicembre, Maia e Alex verranno in Italia per festeggiare l'arrivo di Kally's Mashup sul canale di Super! (non perderti l'anteprima di Kally's Mashup su Super! il 21 dicembre alle 19.05) e potranno rispondere a tutte le domande dei loro fan!

Vuoi mandare la tua domanda? Ecco come fare:

Segui la pagina Facebook @kallysmashupit e Instagram @kallysmashupit di Kally’s Mashup e scrivi tra i commenti dei post le tue domande ai due attori!

Durante l’evento Maia e Alex leggeranno le domande più belle e potrebbero rispondere proprio alla tua!

Diventa un follower di Kally’s Mashup:
- su Facebook @kallysmashupit
- su Instagram @kallysmashupit

Così resterai sempre aggiornato su tutte le news che riguardano il mondo di Kally’s Mashup e protrai seguire l’evento a Milano di presentazione delle serie il 13 dicembre!



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)