Seguici su:  

Ottobre su DeaKids sarà un vero spasso!


Pensavi che con gli annunci del compleanno di DeaKids avessimo finito le novità di questo mese?
Beh, ti sei sbagliato!

Legendaries


© Technicolor Animation Productions - Editions Delcourt - P. Sobral - 2017

Dopo l'anteprima di lunedì primo ottobre credevi forse che ti avremmo lasciato senza i tuoi nuovi amici elfi? Non potremmo mai!

Preparati a tuffarti in un mondo magico, pieno di creature bizzarre, avventure mozzafiato e misteriose foreste: perché dal 15 ottobre ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 17.10 torneranno le avventure imperdibili di Danael, Orchidia, Jadina, Shimy, Gryf e Razzia!




Kaeloo



Ormai non riusciamo più a fare a meno delle folli avventure della rana più carina della tv e dei suoi amici completamente matti!
Giochi senza fine ti aspettano di nuovo nel Paese-troppo-carino con Quack-Quack, Stumpy, Eugly, Pretty e il Signor Gatto!

Chi sarà il primo a far arrabbiare Kaeloo facendolo trasformare? Secondo i Bonji sarà Stumpy! Tu che ne pensi?

In ogni caso per scoprirlo non devi fare altro che seguire i nuovissimi episodi di Kaeloo ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 7.40!


Immagini:




© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)