Seguici su:  

Deakids ti rende il ritorno a scuola più piacevole!


Caro amico di DeaKids, sappiamo che spesso settembre può sembrare un mese antipatico: si torna a scuola, arrivano compiti su compiti da fare...ed è per questo che abbiamo deciso che non possiamo lasciare che i tuoi pomeriggi siano noiosi!

Solo i programmi migliori, per distrarti dalla fine delle vacanze!

Kally's Mashup



Dopo le maratone di agosto è arrivato il momento di ricominciare con dei nuovissimi episodi in prima tv assoluta!
Kally, i suoi sogni di celebrità, i suoi amici e le sue cotte torneranno dal 27 agosto con delle avventure mai viste prima per renderti i pomeriggi indimenticabili!
Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 20.40!


Oggy e i Maledetti Scarafaggi



Non c'è niente da fare. Proprio il povero Oggy non riesce a vivere tranquillo!!
I tre temibili insetti non hanno lasciato che si riposasse nemmeno d'estate, secondo te glielo permetteranno a settembre? Esatto, non succederà mai!

Non ci credi? Beh non ti resta che guardare la nuova stagione per scoprirlo da te!

Dal 27 agosto, ogni mattina, dal lunedì al venerdì, alle 9.30!

Home: le avventure di Tip & Oh



Arrivano anche nuovissimi episodi di Home: le avventure di Tip e & Oh!
Il Buv più tenero della galassia, Oh, sempre vivendo a casa della sua dolce amica Tip, è pronto più che mai a scoprire questo pazzo mondo che lo ospita!

Sempre con una grandissima curiosità e la voglia di imparare che lo contraddistingue, Oh trascinerà la povera Tip in avventure al limite dell'incredibile!
Dal 3 settembre potrai vedere le nuove avventure di questi vecchi amici di DeaKids ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.05!

Kitty non è un gatto!

Anche la bambina più miagolante del mondo ritorna con dei nuovissimi episodi! Ti avevamo detto che settembre sarebbe stato un mese speciale, e noi non possiamo mai dire bugie: altrimenti i Bonji ci sgridano!

La piccola bambina randagia vive ancora nella splendida villa dei gattoni che la ospitano e cercano di aiutarla a diventare più umana per farle avere una vita normale!
Come credi che andranno i loro sforzi?

Scopriamolo insieme: dal 10 settembre, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.55!!



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)