Seguici su:  

Inventa il nuovo nemico di Zak Storm!


Ti piacciono le avventure di Capitan Zak Storm e della sua fantastica ciurma?
Ami disegnare e colorare?

Allora è proprio te che cerchiamo!

 

Il tuo momento di diventare protagonista è arrivato: armati di pennarelli, pastelli colorati, matite, gomma e tutto quello che può servirti per la tua splendida creazione!

Giusto, non ti abbiamo ancora detto cosa dovresti creare...beh è semplice: hai presente Skullivar e Golden Bones, i temibili nemici di Capitan Zak? Ecco, ci piacerebbe che tu creassi un nuovo spaventoso nemico per Zak Storm!

Sai, la vita nei Sette Mari può diventare noiosa e la ciurma sarebbe molto contenta di poter sconfiggere ancora più cattivi!

Quindi, ricapitoliamo: vai a prendere fogli, matite, pennarelli, tempere, acquerelli, pastelli colorati...insomma qualsiasi cosa tu voglia usare per disegnare e colorare dei nuovi nemici per Zak, non c'è nessuna regola e nessun limite! Ricordati solo di usare le forbici con la punta arrotondata, non vogliamo che nessuno si faccia male!

Una volta completato il tuo capolovoro fagli una foto o una scansione e mandalo cliccando QUI

I disegni più belli verranno mandati in onda su DeaKids!!



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)