Seguici su:  

Sei pronto per un febbraio pieno di risate?


Febbraio: nebbia, freddo, pioggia e risate...come risate?

Ebbene , abbiamo pensato che a tutto questo tempo cupo fosse il caso di aggiungere del divertimento!

In che modo, chiedi? Ma è ovvio! Con una nuovissima stagione di Oggy e i maledetti scarafaggi e i nuovi episodi di Tutti pazzi per Re Julien!!

Oggy e i maledetti scarafaggi

 

In una piccola città, in una piccola casa con giardino vive un gattone blu di nome Oggy. Questo gattone blu vorrebbe, come ogni gatto, passare la giornata a mangiare, dormire e stare al sole.
Ma c'è qualcosa che glielo impedisce. Beh si dà il caso che, purtroppo, nella stessa piccola casa con giardino vivano tre tremendi scarafaggi, pronti a sabotare qualsiasi piano di Oggy. (Per la cronaca, i piani di Oggy prevedono sempre e solo: mangiare, dormire e stare al sole)
La soluzione di Oggy a questo fastidioso problema? Inseguire gli invasori cercando di cacciarli!
Fino ad ora ogni suo tentativo è stato inutile, ma ha creato un sacco di situazioni da ridere a crepapelle!

Credi di essere pronto a seguire le (dis)avventure di Oggy alla ricerca della tranquillità?

Bene, allora segnati l'appuntamento: la nuova stagione comincerà il 5 febbraio! Ogni giorno, su DeaKids, dal lunedì al venerdì, alle 19.15 potrai vedere le nuovissime avventure del gattone blu più famoso della TV!


Tutti pazzi per Re Julien

 

Nel profondo della giungla del Madagascar c'è un regno di lemuri, piccole creature simili a scimmie ma decisamente più casiniste, governato da Re Julien, il più pazzo e casinista dell'intera giungla!
Al suo fianco il saggio consigliere Maurice e il piccolo (e poco sveglio) Mortino!
Secondo te quanto ci metteranno prima di combinare dei casini pazzeschi che ci faranno morire dal ridere? Te lo diciamo noi: pochissimo!!

Per seguire le nuove esilaranti avventure di questi folli lemuri non ti resta che sintonizzarti su DeAKids, sul canale 601 di SKY, dal 19 febbraio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 16.05




© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)