Seguici su:  

Arriva finalmente New School...e altre novità!


Su DeaKids le novità non finiscono mai!

Infatti lunedì 8 gennaio comincia finalmente la nuova fantastica serie "New School"!

New School è la nuovissima serie che segue le avventure dei primini della Mc Gaffin International Middle School e le loro avventure nella ricerca della gloria eterna!
Infatti, nel WC della scuola si trova il Wall of Legends: una parete dedicata a chi, negli anni, ha guadagnato UN MILIONE di punti in alcune sfide leggendarie!
A decidere chi ha commesso l'impresa più memorabile sono gli studenti stessi, tramite un'app sui loro smarphone!

Noi non vediamo l'ora di vedere cosa combineranno gli studenti della Mc Gaffin...e tu?

Ricorda: ogni giorno su DeaKids alle 18 Nick e i suoi amici ti aspettano per combinarne di tutti i colori sperando di guadagnare abbastanza punti per finire sul Wall of Legends!!!
 

Oltre a New School, su DeaKids arrivano anche i nuovissimi episodi di Atchoo!



Atchoo racconta le avventure spassosissime del povero Teo, un bambino di 8 anni che ha una particolarità: infatti, quando si emoziona starnutisce.
Ma non sono starnuti normali i suoi! Infatti ogni volta che starnutisce, Teo si trasforma in un animale! Un animale diverso ad ogni starnuto!!
L'unico modo per tornare ad essere Teo è starnutire di nuovo ed è qui che i suoi cari amici Flo e Peter entrano in azione. Loro le tenteranno tutte per farlo tornare come prima!

Sei pronto a seguire le loro avventure e a vedere in quali animali si trasformerà Teo questa volta? Risate e spasso assicurati!
Ogni giorno alle 7.10 Teo e i suoi amici ti aspettano su DeaKids!


Inoltre dal 22 gennaio arriveranno anche gli Egyxos!


Gli Egyxos sono un'antica civiltà che vive in un'altra dimensione, ed è in questa dimensione che Leo, un normalissimo ragazzo, si troverà catapultato dopo aver trovato un antico bracciale egizio!

Una volta lì, scoprirà che ci sono due fazioni in eterna lotta tra loro: il bene e il male.
La fazione del bene è comandata da Kefer, quella del male da Exaton.
Ed è proprio in questa lunghissima e millenaria guerra che il nostro Leo si troverà. Una guerra che coinvolge anche la nostra dimensione!
Una volta giunto in quell'arcano luogo scoprirà anche di essere l'ultimo discendente degli antichi faraoni e di avere dei poteri straordinari.

Con quale fazione si schiererà Leo? Aiuterà a far trionfare il bene o si unirà ai perfidi scagnozzi di Exaton?

Scoprilo su DeaKids dal 22 gennaio!

 


Immagini:




© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)