Seguici su:  

I ragazzi di New School


Alla McGaffin International Middle School al primo posto c'è il divertimento! L'obiettivo principale dei ragazzi? Entrare a far parte del Wall of Celebrities, il muro che raccoglie i ritratti degli studenti che con le loro imprese leggendarie sono entrati nella storia della scuola.

Ma chi sono gli studenti della McGaffin? Conosciamo meglio i ragazzi.

Nick Rivellini



Nick è un ragazzo di 11 anni che ha appena iniziato la sua avventura nelle scuole medie. Semplice e poco appariscente, da quando ha messo piede alla McGaffin Nick ha un solo obiettivo: imprimere il suo volto e scrivere il suo nome sul Wall of Celebrities. Che sia un modo per superare la sua insicurezza?

Nick ha una profonda intesa con altri due primini Anna e Rudy. I tre si sostengono l'un l'altro per superare le loro debolezze e le fragilità che contraddistinguono il primo anno delle medie.

Guarda l'intervista di Vivien a Nick

Rudy Hansen

 

Rudy è il fratello di Nick, nonché l'iseparabile compagno di Nick fin dall'asilo. Al contrario di quest'ultimo, però, non è molto interessato alla popolarità, nè alle ragazze. L'unico motivo per cui si prodiga così tanto per compiere imprese degne del Wall of Celebrities è aiutare il suo amico Nick.

Goffo e pasticcione, è ingenuo e generoso. Le sue intuizioni toccano vertici di genialità e sono per lo più dettate dal suo istinto buono: Rudy per Nick e i suoi amici farebbe davvero di tutto…nel suo stile ovviamente (#assolodibonghi)!

Guarda l'intervista di Alice a Rudy

Justin Price




Bello e ricchissimo (suo padre è uno dei principali investitori della McGaffin), con i suoi addominali di ferro e i suoi bicipiti d'acciaio Justin è il sogno proibito di gran parte delle ragazze della MCGaffin. In realtà, però, è incredibilmente tonto e si fa abbindolare praticamente da chiunque.

Frequenta la seconda media ed è circondato da sguardi e sospiri ogni volta che passa per il corridoio. Sarà per questo che si crede il padrone indiscusso della scuola?

Tim e Tom Johnson

 

Tim e Tom sono i bulletti della scuola, pur essendo solo in prima media. Non studiano praticamente mai nulla, ma con astuzia, forza
fisica e coordinazione (data dal loro “potere gemellare”) riescono ad ottenere quasi sempre tutto ciò che vogliono.



Sono i principali rivali di Nick per ottenere i punti per entrare nel W.C. e cercano sempre di prevalere su di lui attraverso il contrasto tra la loro particolare astuzia e la loro estrema stupidità.

Scopri di più sui personaggi femminili di New School.



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)