Seguici su:  

Su DeAKids è quasi Natale!


Dall'8 al 10 dicembre si fa festa, perché su DeAKids c'è già aria di Natale! Ma che festa sarebbe senza un pieno di strepitosi regali? Questo weekend preparati a novità da urlo e amici incredibili con cui festeggiare sarà un vero spasso!

Ti aspettano 3 giorni:completamente fuori controllo.

Da venerdì 8 dicembre alle 19.15 non perdere i nuovi episodi di Kaeloo, l'irresistibile ranocchio che abita nel Paesino Tanto Carino, dove non fa altro che creare giochi fantasiosi insieme ai suoi folli amici animali. Riuscirà a far loro rispettare le regole del gioco questa volta?

Domenica 10 dicembre, invece, non perdere il film Cattivissimo me 2 alle 16.20. Gru, il super-cattivo più cattivo del mondo, si è ora trasformato nel super-papà di Margot, Edith e Agnes. La bella Lucy e la Lega Anti Cattivi lo hanno reclutato per fermare la diffusione del PX41, un pericolosissimo siero che ha il potere di trasformare chiunque lo beva in un famelico mostro viola. Ce la faranno Gru, Lucy e gli irresistibili minions a fermare i cattivi con i loro nuovi gadget supersonici?

E, a seguire, l'anteprima di New School alle ore 18.00, la nuova serie firmata DeAKids che racconta le avveture di un gruppo di primini della scuola media internazionale McGaffin. Chi tra loro entrerà a far parte del famigerato W.C., ovvero il Wall of Celebrities?

Ma le sorprese non sono finite qui! Scoprile tutte su DeAKids!



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)