Ti aspettiamo a G! come giocare


Dal 17 al 19 novembre a Milano presso Fieramilanocity riparte G! Come Giocare, l’evento che apre le porte per un mondo pieno di sorprese e divertimenti per te e la tua famiglia. A G! come Giocare ti aspetta un susseguirsi ininterrotto di spettacoli, attività e ospiti speciali. Insomma una mega festa imperdibile, dove potrai trovare anche noi di DeAKids!

Quest’anno ti aspettiamo alla fiera con uno stand che si fa in quattro con Miraculous, New School, Monchhichi e Camilla Store! Ecco tutti gli appuntamenti da non perdere:

  1. Miraculous
I supereroi sono la tua passione? Non perdere la Miraculous Dance e le attività legate a Ladybug e Chet Noir che ti attendono nel corner dedicato all’eroina più super di Parigi.

 

  1. New School 

Una nuova serie sta arrivando su DeAKids: è New School, una scuola incredibile che dove sembra che tutti pensino solo a studiare, ma la realtà è molto diversa… Vieni a farti un selfie sul nostro set e mettiti alla prova con un gioco speciale per vincere un divertente Flush Force Spin Master!

 

  1. Monchhichi 

Per i più piccoli, invece, ci sono i Monchhichi, le scimmiette magiche che custodiscono i sogni dei bambini. Nel nostro corner potrai incontrare i nuovi beniamini di DeAJunior e sfogare la tua creatività colorandoli come più ti piace.

 

  1. Camilla Store

Il 18 e il 19 novembre alle 16 non perdere l’incontro con Fiore Manni, la bellissima e super creativa padrona di casa del Camilla Store. E se ami la moda e sogni di creare un giorno abiti da passerella, potrai metterti alla prova con i laboratori di Cool Maker, la macchina da cucire più cool e divertente che ci sia.



© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)