Seguici su:  

Partecipa al Festival Segni d'Infanzia!


Il 28 ottobre prende il via la XII edizione del Festival Segni d’Infanzia di Mantova, l'evento dedicato a bambini e ragazzi che hanno la passione per il teatro e lo spettacolo. E tra i sostenitori del festival c’è DeAJunior, il canale "fratello" di DeAKids! 

L'idea è nata per proporre ai bambini una proposta artistica di ottimo livello, che vada al di là del puro entertainment. Insieme a tanto divertimento, infatti, gli eventi e gli spettacoli proposti nel corso del festival offrono ai più piccoli anche tanti stimoli sensoriali, emotivi e creativi, che li stimolino a rielaborare e ricreare con quella genialità spontanea di cui solo i bambini sono capaci.

Spettacoli teatrali, laboratori, proiezioni cinematografiche, momenti di confronto ed eventi speciali adatti a bambini e ragazzi di tutte le età: sono 300 gli eventi previsti a Segni d'Infanzia e tante sono anche le collaborazioni importanti, come quelle con Paolo Rumiz, gli artisti del Cracking Art, Roberto Bonati del ParmaJazz Frontiere Festival, e ancora quella con Nordic Film Fest e il Trento Film Festival.



Partecipa anche tu, insieme a tutta la famiglia, agli eventi in programma a Mantova dal 28 ottobre al 5 novembre. Per aiutarti a scegliere quelli giusti per te e rimanere sempre aggiornato sulle novità della kermesse, scarica gratis l'APP "festival SEGNI" sul tuo smartphone. L’applicazione mobile è disponibile per iOS e Android su App Store e Google Play.  E se hai un dispositivo con un altro sistema operativo, non preoccuparti: èpuoi utilizzarla in versione Web App all’indirizzo www.segnidinfanzia.org/app/.


Per i biglietti puoi recarti direttamente ala Biglietteria del Palazzo Castiglioni in Piazza Sordello 12 a Mantova, oppure acquistarli presso i punti vendita del circuito Vivaticket o online sul sito www.vivaticket.it.

Ti aspettiamo a Mantova!

  



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)