Seguici su:  

Missione Cuccioli: la sesta stagione debutta su DeAKids!


Missione Cuccioli torna con una nuova stagione ed è ancora più divertente! Al timone c’è sempre lui: il fantastico dog trainer Simone Dalla Valle, sempre pronto a correre in soccorso degli aspiranti padroncini che sognano di avere un amico a quattro zampe tutto per loro!

In ogni puntata Simone inizierà così un periodo di training e addestramento insieme a un bambino o a una coppia di fratelli per scoprire in tutto e per tutto che cosa significa occuparsi di un cane: un percorso che aiuterà i bambini a capire quali sono i bisogni del nuovo arrivato e, soprattutto, a dimostrare ai genitori di essere un padroncino responsabile. Vivremo con Simone e con la famiglia tutti i piccoli e grandi passi dell’arrivo di un nuovo cucciolo tra le mura di casa: dall’adozione in canile alla preparazione della “Pappa”, alle frequenti uscite per i “bisognini” passando per le attività di gioco e svago fino ai momenti di socializzazione con gli altri cani.

E in questa sesta serie ci saranno anche tante super novità! Con la speciale puntata-docu Missione Cuccioli - Vita da Dog Trainer scopriremo com’è la giornata di un allenatore cinofilo seguendo le abitudini di Simone. Già, perché l'agenda di un vero dog trainer è davvero fitta di impegni! Oltre ad aiutare i bambini e le famiglie con l'adozione dei loro cuccioli, infatti, Simone deve far esercitare il suo amico dog trainer Max e lavorare al canile! Nonostante tutto, però, riesce sempre a trovare il tempo per stare con i suoi cagnoloni: il saggio Sentinella, che compie ben 15 anni, e l’energico Shaka, che ama divertirsi in campagna.

E tra le new entry ce ne sarà anche una super cucciolosa: è il piccolo Otto, il nuovo cucciolotto di Missione Cuccioli! In ogni episodio Simone si prenderà cura di lui e soddisferà le sue piccole e grandi necessità, mostrando ai telespettatori passo dopo passo che cosa bisogna fare quando si dà il benvenuto in casa a un cucciolo: dalla preparazione di uno spazio su misura per lui, da esplorare in tutta sicurezza, ai primi incontri con i cani adulti.

Non perdere le nuove puntate di Missione Cuccioli! L’appuntamento con la puntata-docu Missione Cuccioli - Vita da Dog Trainer e con il primo episodio della sesta stagione è per domenica 15 ottobre dalle ore 18.00. E poi ti aspettiamo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dal 16 ottobre sempre alle 18.00 con Simone, Otto e gli altri amici a quattro zampe per le nuove puntate di Missione Cuccioli.

E se vuoi provare che cosa vuol dire avere un cucciolo, scarica gratis la app di Missione Cuccioli su smartphone e tablet. La trovi su iTunes e Google Play!



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)