Home - Le Avventure di Tip e Oh ti aspetta su DeAKids con una nuova stagione super spaziale

Il 28 agosto Tip e Oh tornano su DeAKids con la seconda stagione di Home, la serie spaziale e super divertente che prende le mosse dall’omonimo film DreamWorks.

Negli episodi di Home – Le Avventure di Tip e Oh, i Buv, specie extraterrestre capitanata dal cinico Smek, si sono ormai stabiliti sul pianeta Terra. Il tenerissimo Buv Oh si è definitivamente trasferito dalla sua migliore amica umana, l’intraprendente Tip, e la loro convivenza è sempre più una montagna russa di emozioni ed avventure.

Ad essere coinvolti con i nostri due beniamini ci sono anche Lucy, la mamma di Tip nonché mamma adottiva di Oh, il paffuto gatto di casa Pig, l’auto Slushious e i membri più simpatici della tribù dei Buv.

In questa stagione vedremo la nostra coppia di inseparabili amici affrontare viaggi e avventure galattiche e combinare, come sempre, una marea di pasticci.

Nelle prossime puntate, infatti Tip e Oh saranno impegnati in una delicata missione di salvataggio per riportare a casa l’adorato Pig da un pianeta lontano, parteciperanno a uno sfrenato ballo alieno e incontreranno perfino la più grande diva della tribù dei Buv: Chercophonie, una star dal look unico che nelle sue canzoni insegna a cercare sé stessi e ad accettarci così come siamo. E quale diva “umana” poteva prestare la voce alla straordinaria Chercophonie se non la super diva del pop Cher?

Non perdere nemmeno un episodio delle nuove puntate di Home – Le Avventure di Tip e Oh. L’appuntamento con la prima puntata della seconda stagione è per lunedì 28 agosto alle 8.15 solo su DeAKids!


I programmi
Ed ancora...