Seguici su:  

Freestyle è tutta un'altra scuola!


Ad un anno esatto dal terremoto che lo scorso anno ha colpito il centro Italia, Fondazione Francesca Rava in collaborazione con DeAKids, DeAJunior e Super! hanno deciso di tornare sui luoghi del sisma per regalare ai più piccoli un sorriso in più.

Come? Con una puntata speciale di Freestyle, il programma di DeA Kids condotto dal bravissimo Giovanni Muciaccia.

Nella puntata vedremo Giovanni e il suo team di esperti alle prese con un progetto completamente nuovo. Non si tratterà infatti di riarredare le stanze di bambini e ragazzi, plasmandole in base alla loro personalità, ma di dare un tocco personale alle aule e ai corridoi della nuova scuola De Gasperi – Battaglia di Norcia, un bellissimo complesso di edifici scolastici realizzato dalla Fondazione Francesca Rava, rendendola tutta un'altra scuola!

Per farlo, Giovanni e il suo team si avvarranno della creatività e delle idee degli oltre 200 ragazzi umbri che popoleranno quegli spazi. Non vediamo l'ora di vedere il risultato.

Non perdere la puntata di Freestyle -Tutta un'altra scuola su DeAKids e Super! (canale 47 del digitale terrestre).



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)