Seguici su:  

Alle origini del mondo con I Croods


Su DeaKids arriva una serie tutta nuova che vi farà rivivere le origini del mondo!

Conosceremo i Croods, una famiglia di primitivi che vive nella Ahhh! Valley capitanata da Grug (cacciatore imbattibile e padre iper protettivo) e composta da Hip (primo teenager della storia), Tonco (l'intellettuale del gruppo), Ugga (ex cacciatrice, ora mamma a tempo pieno), Sandy (la più piccola di casa e forse anche la più aggressiva!) e Nonna (la più saggia, ma anche la più spiritosa).

Scopriremo come, anche 200 mila anni fa, i problemi di una famiglia erano sempre gli stessi: educare i figli ai doveri della scuola, pensare alla cena, coltivarsi degli hobby nel tempo libero, praticare sport come il lancio dell'uovo e svagarsi di tanto in tanto con delle gite.

I Croods - Le origini è una nuova fantastica serie DreamWorks che vi aspetta su DeaKids. dai un'occhiata alla Guida TV per scoprire tutti gli orari delle puntate.


Non ci resta che fare un lungo viaggio nel tempo... Si parte!



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)