Seguici su:  

Big Bang! Un viaggio nella Musica


È il tempo di salire sul razzo della musica e viaggiare con Federico Taddia verso nuovi mondi musicali tutti da scoprire. 
ci porta alla scoperta della storia della musica e dei suoi personaggi, in compagnia delle star più famose. 
6 i testimonial d’eccezione: Albertino, che spiegherà ai ragazzi la musica dance, Malika Ayane il pop, Nina Zilli il soul, Giovanni Allevi la musica classica, Omar Pedrini il rock e Frankie hi-nrg mc il rap e l’hip pop.

Non perdere le puntate di Big Bang, su DeAKids. 

Dalle origini del rap, alle consolle dei grandi Dj; dalle più famose hit pop di tutti i tempi, alle band che hanno rivoluzionato la storia del rock: con “Big Bang! Un viaggio nella musica” si toccheranno tutti gli aspetti più curiosi e interessanti della musica, con una colonna sonora da veri intenditori! Con Big Bang è tutta un'altra musica!



© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)