Seguici su:  

DeAKids Mountain Village, vieni a divertirti sulla neve!


La montagna è ancora più divertente con DeAKids! Vieni a trovarci al DeAKids Mountain Village presso Super G, il lodge sulle nevi di Courmayeur Mont Blanc.

Superg è raggiungibile sci ai piedi oppure dal paese, con la funivia aperta fino a mezzanotte. Ad aspettarti troverai un ambiente per tutta la famiglia, dal 7 dicembre fino a fine marzo.

Per i più piccoli c’è DeAKids Mountain Village: uno spazio dove i bambini potranno giocare e divertirsi con tante attività studiate apposta per loro, coordinate da un’animatrice dedicata. Giochi firmati Mattel e un’area tv con i programmi di DeAKids per vivere un’esperienza di gioco e divertimento indimenticabile insieme ad altri bambini.

E mentre i bimbi si divertono, immersi nell’atmosfera magica di DeA Kids, mamma e papà possono rilassarsi e divertirsi nelle strutture di Superg: terrazze con vista su uno skyline unico al mondo, spazi ristorativi per ogni gusto ed ogni esigenza, possibilità di organizzare ogni genere di sport dal più estremo al più soft. E da non perdere gli eventi imperdibili che scandiscono la stagione insieme a musica dal vivo, dj set e serate danzanti.

Per maggiori informazioni consultare il sito http://www.lovesuperg.com/


Immagini:




© 2023 Copyright De Agostini Editore
De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice Fiscale, Iscrizione al Registro Imprese Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Partita IVA n. 01689650032, REA di Novara 191951 - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)